

Un mio compagno di CrossFit che frequentava i corsi Yoga di Accademia del Movimento mi consigliò di provare. Il metodo kinesi-k di Sandra Zoppi mi ha fatto scoprire un nuovo modo di intendere il corpo umano beneficiandone funzionalmente anche negli allenamenti di CrossFit evitando di incorrere in facili infortuni. Per una migliore qualità di vita consiglio vivamente il metodo kinesi-k


Sandra Zoppi è guidata da passione ed esperienza. Con umiltà insegna a conoscere meglio il proprio corpo e quindi se stessi. Il Master è stata una formazione a tutto tondo. Una possibilità per mettersi in gioco con corpo,mente ed emozioni.

Ho trovato fondamentali i concetti del metodo kinesi-k che sono l'anticamera dello yoga. Le indicazioni ossee sono le migliori che io abbia messo in atto per gli allineamenti posturali.. la docente Sandra Zoppi cerca di dare gli strumenti per creare sequenze nuove e varie e adattabili senza attenersi a protocolli insindacabili..e la parte del cervello quantico spiega benissimo come lo yoga e prima il kinesi-k possano davvero cambiarti la vita.